Roma – Si è svolta la prima assemblea nazionale del Nuovo Centro Destra per approvare lo statuto ed eleggere i 40 componenti della Direzione nazionale. A rappresentare la provincia di Siracusa nella Assemblea Nazionale, con diritto di voto, sono: il dottor Castagnino Salvatore, l’avvocato Caruso Gianluca, il dottor Di Rosolini Tino, l’avvocato Pancari Mario, il dottor Russo Luca, oltre all’on. Vinciullo nella qualità di componente di diritto in quanto deputato regionale.
<<Con piacere – detto Vinciullo – abbiamo constatato che la più giovane delegazione all’assemblea nazionale del NCD é stata quella della provincia di Siracusa che si distingue, ancora una volta, perché investe sui giovani dando loro la possibilità di rappresentare un territorio così difficile e complesso come quello della provincia di Siracusa>>.
Alla conclusione dei lavori e del dibattito, si è proceduto all’elezione dei 40 componenti della Direzione Nazionale del NCD e l’on. Vincenzo Vinciullo é stato eletto componente della Direzione Nazionale e rappresenterà la Sicilia in seno alla massima espressione del partito a livello nazionale.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento