Gazzetta del Mediterraneo

Totti si commuove: occhi lucidi al coro dei tifosi

Totti si commuove: occhi lucidi al coro dei tifosi
21 febbraio
21:19 2016

Occhi lucidi per il Capitano della Roma, Francesco Totti che dalla tribuna sta seguendo la partita della sua Roma contro il Palermo.

Occhi lucidi per Francesco Totti che segue dalla tribuna dell’Olimpico  la partita contro il Palermo. Così come era stato annunciato qualche ora prima dell’incontro,  il capitano giallorosso non ha voluto lasciare soli i compagni.  “C’è solo un Capitano” questo il coro intonato  dai tifosi che hanno voluto far sentire la propria vicinanza ed il calore in un momento di certo non facile per il ‘pupone’.  Francesco Totti dal canto suo  si è alzato in piedi salutando con la mano la curva lasciando trasparire un po’ di commozione e gli occhi lucidi. C’era da aspettarselo: i tifosi sono tutti dalla sua parte.

Totti era stato allontanato dal ritiro dopo le sue parole al Tg1

La diatriba tra Francesco Totti e Luciano Spalletti si è consumata proprio oggi ed è terminata nel peggiore dei modi con il capitano giallorosso allontanato dal ritiro di Trigoria dall’allenatore della Roma. A Spalletti non sono piaciute le parole di Totti che al Tg1 ha rilasciato una intervista chiedendo più rispetto ed allo stesso tempo pretendendo delle risposte per il suo futuro, con il contratto che scade il prossimo Giugno. La ‘cacciata’ di Totti da Trigoria ha scatenato un putiferio diventando in qualche ora un caso nazionale. I tifosi sul web si sono schierati in massima parte con il loro idolo criticando aspramente le scelte dell’allenatore ma non sono mancate le critiche rivolte allo stesso Totti. Anche i tifosi ‘vip’ hanno detto la loro primo fra tutti Antonello Venditti che ha espresso tanta amarezza per l’accaduto. Fatto sta che il caso è montato così tanto da richiedere anche l’intervento di Pallotta che ha annunciato di voler parlare con il numero 10 giallorosso all’inizio di marzo quando ritornerà in Italia.

Cori per Totti  e fischi per Spalletti

Da un lato i cori per il capitano  dall’altro  i fischi per il tecnico della Roma Luciano Spalletti reo, a dire dei  tifosi, di aver tenuto  un comportamento troppo duro nei confronti di un giocatore che rappresenta senza ombra di smentita la storia recente della squadra giallorossa. E per il tecnico toscano  i problemi potrebbero non essere finiti qua.  A Roma si chiede conto e ragione del suo gesto. Totti non è di certo  un ragazzino della Primavera e l’allontanamento dal ritiro di Trigoria, nonostante le parole pronunciate nell’intervista rilasciata al Tg1 dal pupone, è sembrato eccessivo.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<