Solarino – Il coordinamento regionale di Forza Nuova ha diramato un comunicato su quanto avvenuto a Solarino. Riceviamo e pubblichiamo per intero il comunicato:
“A Solarino marcia di solidarietà per i profughi ospitati nel cenacolo domenicano dove sono state trasferite due classi dell’asilo. Alcuni genitori hanno ritirato i figli dalla scuola, ma l’intero istituto comprensivo Vittorini ha partecipato ad una manifestazione organizzata dalla preside, già nota per il suo tifo pro immigrazione. Ha destato scalpore e sconcerto, la “normale” reazione di dodici famiglie, che hanno protestato, quando si sono accorte che, nelle classi adiacenti a quelle della scuola materna dei propri bambini, erano ospitati alcuni profughi .
Subito messe alla gogna, attaccate e additate come razziste, solo perché preoccupate per la salute dei propri figli piccoli. C’è chi ha addirittura deciso di organizzare la solita strumentalizzata, azione dimostrativa, portando in piazza i ragazzini dell’istituto Comprensivo Vittorini di Solarino .
Ancora una volta sempre loro: ”i soliti buonisti” protagonisti dell’accoglienza ad oltranza, anche dove non si dovrebbe , e della tolleranza assoluta, anche quando questa va contro al diritto di ogni cittadino Italiano di poter vivere sereno e tranquillo il proprio rapporto con la scuola dei propri figli, diritti vietati ed oltraggiati.
Vorremmo ricordare ai paladini dell’immigrazione business, che le scuole di questo paese sono state costruite con i soldi e le fatiche degli Italiani.
<<Non possiamo piangere le disgrazie di tutti i popoli del mondo e sobbarcarcene il peso economico e morale , ci chiedono sacrifici che non possiamo più fare . Forza Nuova esprime solidarietà a queste famiglie che hanno trovato il coraggio di non cadere nella solita ipocrisia. >> Pietro Paolo Messina Responsabile Forza Nuova Siracusa
<<Una delegazione del Coordinamento Regionale di Forza Nuova andrà nella giornata di Sabato 26 a trovare le dodici famiglie di normali “eroi” Italiani per esprimere totale sostegno; esempi da seguire per chi ha ancora a cuore questa terra, ormai oggetto di una vera e propria inarrestabile invasione , voluta solo da chi riesce a trarne vantaggi economici o di immagine>> Maria Borgia Dirigente Regionale Forza Nuova“
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento