Il progetto socio-culturale “Equilibri: tutti siamo diversi” dell’associazione Azahar di Giovanni Parentignoti e dell’Agenzia Ar@m Communication di Mara Di Stefano, è iniziato da meno di 24 ore e sono già tantissime le iniziative avviate. Si è iniziati con la conferenza stampa a sala degli Specchi a Noto dove il sindaco Corrado Bonfanti ha fatto da padrone di casa aprendo l’incontro ed invitanto tutte le amministrazioni ad impegnarsi finoa l nuovo anno a realizzare almeno l’abbattimento di uan barriera archiettonica. invito accolto dal Comune di Avola, presente in conferenza con l’assessore Simona Loreto.
Hanno preso il via anche i laboratori rivolti agli studenti delle scuole del territorio. Ad aprire i battenti è stata l’attrice Rita Abela che nell’aula magna dell’istituto per Geometri a Noto ha incontrato oltre 30 studenti per il laboratorio teatrale.
Al via anche le mostre, Avola e Portopalo le prime e domani alle ore 9,30 si inaugura quella di Sala Gagliardi a Noto che precederà il lungo ed importante convegno dal titolo “Territorio accessibile e diversi equilibri”.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento