Siracusa – La scorsa settimana, a Caltanissetta, in occasione della direzione regionale dei Giovani Democratici, il siracusano Tiziano Spada è stato nominato dirigente regionale del Partito Democratico. Nell’organico siciliano, insieme a Spada, sono stati nominati altri quattro componenti.
<<Sono soddisfatto – ha detto il neo dirigente Spada – del risultato, perche si va a rafforzare ulteriormente la posizione del nostro territorio nella panoramica regionale. Questa elezione è frutto del lavoro di un gruppo che è stato sempre coeso e compatto, che ha dimostrato sempre di essere all’altezza delle sfide e dell’impegno in politica. Saranno ascoltate con oculatezza le esigenze dei giovani del territorio siracusano e di quelli della nostra terra siciliana. La nomina consentirà, inoltre, di entrare nel vivo della politica regionale ed essere incisivi nelle scelte che farà il partito>>.
Oltre alla nomina di Tiziano Spada, sono stati nominati due componenti siracusani in esecutivo regionale dei Giovani Democratici: Luca Campisi e Andrea Sangregorio. In qualità di segretario provinciale dei GD, Tiziano Spada ha inoltre espresso <<soddisfazione per queste due nomine, perché è la prima volte che la provincia siracusana ottiene due importanti cariche nell’esecutivo regionale>>.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento