Il Commissario straordinario, dott. Mario Ortello (nella foto), si è insediato questa mattina negli uffici di via Roma. La nuova guida dell’Ente ha voluto incontrare i dirigenti e i responsabili degli uffici della Provincia regionale oggi Libero Consorzio comunale.
Il dott. Mario Ortello, ex colonnello della Guardia di finanza, si è soffermato a parlare con il Segretario generale, avv. Antonello Fortuna, con la dott.ssa Clelia Corsico, con l’avv. Giovanni Mazzone, con il dott. Gianni Vinci, con la dott.ssa. Gabriella Emmanuele e con il comandante della Polizia provinciale, Giuseppe Caruso. La Regione aveva in un primo momento nominato Ettore Leotta, che si era dimesso dall’incarico dopo qualche giorno e dopo rinominato Alessandro Giacchetti, che però aveva rinunciato.
“Conto molto sulla vostra leale e preziosa collaborazione – ha detto il dott. Ortello rivolgendosi ai dirigenti – per portare avanti il lavoro che ci attende. E’ mia intenzione tutelare gli interessi del personale. In questi giorni cercherò di comprendere le problematiche che vanno affrontate. Colgo l’occasione – ha aggiunto il dott. Ortello – per ringraziare il presidente della Regione, on. Rosario Crocetta, per il prestigioso incarico che mi ha affidato”.
Il Commissario straordinario nei prossimi giorni incontrerà le autorità locali, la stampa e il personale dell’Ente per gli auguri di Pasqua
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento