Siracusa – Grazie alla sensibilità della Swarovski con punto vendita presso il Centro Commerciale AUCHAN di Città Giardino la LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori ) ha potuto realizzare durante le trascorse festività una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori ed una raccolta di fondi per il funzionamento della LILT di Siracusa a favore di un bacino di utenza sempre più ampio. I cittadini che si sono avvicinati i presso il centro commerciale dai primi giorni di dicembre e fino al 6 gennaio hanno avuto modo di essere contattati dai volontari della LILT che hanno operato anche grazie alla ospitalità del punto vendita Swarovski, diffondendo la cultura della prevenzione.
Il direttore generale della LILT Siracusa Dr Mario Lazzaro, nel ringraziare la Swarovski, ma specialmente i cittadini utenti del Centro Commerciale ha dichiarato che “anche quest’anno, la LILT ha conseguito un obiettivo importante e duplice, per un verso diffondendo la cultura della prevenzione, vera e propria missione dell’ associazione, per altro verso ottenendo un ricavato economico venuto da questa collaborazione che ci consentirà di arricchire il patrimonio tecnico dell’ associazione con l’acquisizione di un ulteriore strumentazione di ultima generazione dedicata alla diagnostica per immagini”.
Dal canto suo il responsabile di Swarovski Placido Zuccarello, ha dichiarato che “l’iniziativa ha riscosso grande interesse presso la nostra clientela che ha apprezzato l’idea di contribuire con i loro acquisti alla realizzazione di un progetto rivolto alla prevenzione e quindi alla salute della collettività.”
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento