Siracusa – L’allerta meteo fa paura, forti nubifragi è previsto che si abbattano in provincia nelle prossime 24 ore. Il sindaco Garozzo ha disposto la chiusura delle scuole, degli impianti sportivi e persino del cimitero, nonostante sia il giorno della commemorazione dei defunti.
“La Protezione civile regionale – ha scritto Garozzo sui social – ci comunica allerta ROSSA per la giornata di domani 2 novembre 2015, le scuole cittadine (alcune erano regolarmente aperte) di ogni ordine e grado saranno chiuse. Il CIMITERO sarà chiuso. Gli impianti sportivi cittadini saranno chiusi. Sono previste precipitazioni importanti e forti raffiche di vento. Si consiglia di limitare gli spostamenti al minimo indispensabile. Continuo a consigliare, per essere sempre aggiornati in tempo reale con un semplice SMS, di registraVi al servizio gratuito SIRACUSA ALLERTA”.
Già nella giornata di oggi il maltempo ha fatto registrare i primi danni, soprattutto nella zona costiera dove le mareggiate hanno travolto tutto ciò che hanno incontrato sulla costa.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento