Siracusa – Esordio casalingo per la massima categoria della polisportiva ARKÈ Siracusa. Si disputerà infatti al Palalobello, domenica 4 ottobre alle 16,30 la prima di campionato di calcio a 5 serie A femminile per la stagione 2015-2016. Le aretusee incontreranno le neopromosse dell’Olympia Zafferana, la compagine etnea reduce da una interessante annata che l’ ha vista seconda classificata nel campionato siciliano di serie C e poi promossa con la doppia vittoria nelle finali con la Fovea Donia. Dopo una preparazione intensa le ragazze guidate dai mister Spadaro e Mincella scenderanno in campo con l’obiettivo di far rimanere in città i primi tre punti di questo campionato.
Grandi aspettative anche per la serie C2 maschile che dopo il primo punto conquistato a Lentini, grazie ad un ottimo secondo tempo, con doppio goal di Bianchini e un’autorete degli avversari nel tentativo di fermare un’azione di Buscemi, punta alla sua prima vittoria di questa esperienza contando tra l’altro sul rientro, dopo squalifica, del portiere Alescio e del capitano lena.
L’incontro con La Piramide Calcetto di Chiaramonte Gulfi , si svolgerà sabato 3 ottobre alle 19 al Palalobello di Siracusa.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento