Siracusa – Un giocatore di prospettiva e un gradito ritorno. Fabio Tommaselli e Carmine Giordano approdano in azzurro. Entrambi entusiasti e convinti dal progetto della società. Ancora due nuovi arrivi per il Città di Siracusa. Ad una settimana dall’avvio della preparazione, ecco altri rinforzi per mister Alacqua. Si tratta del centrale difensivo Fabio Tommaselli classe 96, e di Carmine Giordano volto conosciuto dai tifosi siracusani. Tommaselli è nato a Benevento il 17-10-96 e, dopo la trafila nel settore giovanile dei sanniti, è approdato lo scorso anno in prima squadra. A dicembre il trasferimento al Torrecuso in serie D.
“Arrivo in una piazza importante – spiega il difensore- e ho tanta voglia di rendermi utile alla causa azzurra. So che i tifosi del Città di Siracusa sono molto esigenti e si aspettano tanto, e da parte mia, farò di tutti per non deludere le loro aspettative”.
Dopo tre stagioni torna a vestire l’azzurro anche Carmine Giordano. Giocatore dal grande senso tattico, e capace di ricoprire più ruoli, Giordano era stato protagonista nelle file siracusane nella stagione 2010-11 e 2011-12 agli ordini di Ugolotti e Sottil. Nelle ultime stagioni ha militato nelle file del Trapani, Cosenza e Gavorrano.
“’ E’ una scelta di cuore- spiega Giordano- Siracusa era in cima ai miei pensieri e sono molto felice di tornare ad indossare l’azzurro. Non vedo l’ora di riabbracciare il meraviglioso pubblico siracusano. Il nostro obiettivo sarà quello di farlo tornare in massa al De Simone”.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento