Il consiglio comunale disciterà martedì prossimo del regolamento deggli asili comunali, essendo l’attuale obsoleto risalento al 1980.
“Dopo svariati mesi e ripetuti miei solleciti torna finalmente in consiglio comunale il nuovo regolamento degli asili nido, che dovrebbe sostituire quello attuale che risale al 1980 ” spiega il consigliere salvo Sorbello il quale continua affermando che “se da un lato resta ancora da chiarire la vicenda per molti aspetti strana e tragicomica del regolamento degli asili approvato dal Distretto dei Sindaci di cui fa parte anche Siracusa, auspico che martedì prossimo verrà approvato il regolamento per il Comune di Siracusa che sancisca la durata del servizio per undici mesi, rispetto ai nove e mezzo previsti”.
Sorbello solleva ancora dei dubbi sull’ordine cronologico adottato dall’Ente che ha prferito trattare prima la questione dei murales e degli artisti di strada rispetto al regolamento degli asili nido. “I sacrosanti diritti dei bambini e delle famiglie vengono prima, con tutto il rispetto per murales ed artisti di strada” dichiara senza mezzi termini Sorbello
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento