Gazzetta del Mediterraneo

Siracusa. “Audi Quattro Cup” approda a Siracusa.

Siracusa. “Audi Quattro Cup” approda a Siracusa.
15 maggio
17:29 2015

Il capoluogo aretuseo sarà il palocoscenico della competizione internazionale “Audi Quattro Cup” in programma per domenica prossima a “I Monasteri Golf Resort”. Per la seconda volta consecutiva la Sicilia sud orientale diventa protagonista di questa importante iniziativa.
La tappa di Siracusa è promossa da Audi Italia e dalla ST Sergio Tumino, concessionaria del marchio Audi per le province di Siracusa e Ragusa. il connubio tra l’Audi e la pallina bianca del golf è fondamentale per la promozione di questi eventi che promuovono, oltre allo sport, anche il territorio.
“Il campo da golf in cui si svolgeranno le gare è stato progettato dagli architetti romani David e Vincenzo Mezzacane e si estende lungo un percorso immerso in 86 ettari di piantagione di aranci e limoni. Tra le particolarità, la buca 6 par 5 è stata ricavata all’interno di una piantagione di fichi d’India” spiegano gli organizzatori dell’evento.
“Dopo Ragusa abbiamo spinto affinché anche a Siracusa, dove siamo presenti anche come Audi, potesse avere una tappa dell’importante competizione internazionale. La Sicilia del Sud Est è tutta bella e ha bisogno di essere opportunamente valorizzata e noi tentiamo di dare sempre il nostro contributo. L’obiettivo è quello di far conoscere quest’area così ricca di monumenti e di ambienti naturali bellissimi ai giocatori che dalle altre province dell’isola e dal resto d’Italia giungeranno per prender parte alle gare. Non solo competizione pura, ma anche occasione di incontro con i nostri clienti per i quali, nel pomeriggio, abbiamo programmato una serie di lezioni di golf per neofiti, con l’intervento di maestri federali” ha dichiarato Sergio Tumino, amministratore del gruppo ST.
L’appuntamento è quindi fissato per domenica mattina alle ore 9 presso “I Monasteri Golf Resort”

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<