Gazzetta del Mediterraneo

Silvia lascia un vuoto in famiglia e tra gli amici incolmabile

Silvia lascia un vuoto in famiglia e tra gli amici incolmabile
10 gennaio
14:22 2015

La notizia della tragica fine della giovane Silvia Di Rosa, deceduta ieri sera a causa di un incidente stradale sulla Pachino-Noto, ha già fatto il giro della città lasciando sgomenti i suoi parenti ed amici e chi non ha avuto il piacere di conoscerla.

“Ragazza dolce ed a modo” queste le parole di chi conosceva Silvia, una ragazza di appena 22 anni amante della vita e della bellezza che appena 2 giorni fa aveva postato il suo ultimo selfie sul suo profilo Facebook dove ora fioccano i commenti di cordoglio e dispiacere.

Silvia era un’esteta e come molte ragazze della sua età programma il futuro,anche quello imminente pensando come trascorrere la prossima stagione estiva ripromettendosi di rivedere i suoi amici che vivono fuori dalla Sicilia.

“Il mondo intorno a me” è il titolo del blog di salute e bellezza gestito da Silvia fino a qualche anno fa dove la giovane avolese ventiduenne inseriva notizie sulla salute, la bellezza della vita. “Eccomi di nuovo a scrivere,questo argomento interessa molti di voi ed è per questo che bisogna intervenire molto da parte mia come da parte di tutti.Sapete tutti cos’è il fumo,basta uscire di casa e si trova sempre una sigaretta,qualcuno la sta fumando,qualcuno la tiene solo in mano per dispetto o sta pensando di iniziare a fumare,quel qualcuno puoi essere tu ed è bene che tu sia informato sugli effetti,negativi,che essa causa al tuo organismo” questa è sola una delle notizie postate da Silvia dal titolo “Cura il bene più grande: la VITA” condannando il fumo e le sigarette.

Adesso però le chiacchiere, i ricordi e le parole lasciamo spazio all’unico sentimento dopo la scomparsa dei una persona, il dolore

10924736_10203500848586412_3307368974354951649_n

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<