Rosolini – E’ stata vittima di un atto intimidatorio la consigliere comunale Tina Cicciarella. Squarciate le quattro gomme della sua automobile parcheggiata in strada. “Continuerò a svolgere il mio lavoro e a ricoprire il mio ruolo di consigliere comunale come ho sempre fatto – ha detto Tina Cicciarella – libera da condizionamenti di ogni sorta”. Tina Cicciarella da 25 anni svolge la professione di assistente sociale nell’azienda sanitaria provinciale di Siracusa.
Piena solidarietà del Sindaco Corrado Calvo, della Giunta, della Presidente Maria Concetta Iemmolo a nome del Consiglio Comunale tutto, al consigliere Tina Cicciarella per il grave gesto delinquenziale di cui è stata fatto oggetto nella giornata di domenica scorsa.
“Al consigliere Tina Cicciarella e alla sua famiglia , rappresentiamo vicinanza personale e istituzionale – affermano Sindaco, Assessori, Presidente e consiglieri comunali – . Episodi di questo genere ci inducono a mantenere alta l’attenzione e a sollecitare ancora di più le autorità preposte ad intensificare il controllo del territorio. Certi nel lavoro degli inquirenti per garantire alla giustizia i fautori di tale gesti, l’invito al consigliere Cicciarella a prodigarsi ancora di più nel suo impegno a favore della città di Rosolini”.
Solidarietà è stata espressa anche dall’Ordine professionale degli assistenti sociali della regione Sicilia.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento