Gazzetta del Mediterraneo

Rosolini. 20enne evade i domiciliari per un bagno al mare, arrestato dai Carabinieri

Rosolini. 20enne evade i domiciliari per un bagno al mare, arrestato dai Carabinieri
31 agosto
17:21 2015

Rosolini – Nel pomeriggio di sabato 29 agosto i militari dell’aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Noto, impegnati in apposito servizio finalizzato al controllo dei soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione, hanno tratto in arresto per il reato di evasione Anouar Essebbane, classe 1995, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

I Carabinieri si stavano recando presso la sua abitazione per effettuare i previsti controlli quando, ad alcune centinaia di metri dalla casa, lo hanno notato passeggiare con uno zaino in spalla. Alla vista dei militari il ragazzo, dopo essersi disfatto dello zaino affidandolo ad un passate, si è dato subito alla fuga dirigendosi verso casa.

Recuperato lo zaino i militari hanno fermato il ragazzo sull’uscio di casa: il costume da bagno ancora bagnato ed un telo da mare insabbiato come prova inconfutabile dell’evasione. Il giovane è stato tratto in arresto e sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<