L’Eurodeputato e Commissario provinciale di Forza Italia per Catania parla all’indomani della schiacciante vittoria in Sicilia del ‘No’ al referendum costituzionale.
“Renzi ha sbagliato tutto, gli italiani si sono espressi in maniera chiara ed inequivocabile contro la riforma costituzionale”. A dirlo è L’eurodeputato e commissario di Forza Italia per la provincia di Catania, Salvo Pogliese, tra i leader del centrodestra siciliano. “Renzi è stato arrogante e presuntuoso – dice ancora Pogliese – la Costituzione non si cambia con la velocità di un tweet”.
In Sicilia il ‘No’ ha superato il 70 per cento mentre Catania, con il 75%, detiene la percentuale più alta di ‘No’ alla riforma costituzionale tra i comuni capoluogo italiani. “Un chiarissimo segnale di cui anche Crocetta e Bianco devono prendere atto – ha voluto sottolineare Salvo Pogliese – Da oggi si apre una nuova fase per il centrodestra italiano e siciliano dobbiamo superare gli errori del passato e costruire un’alternativa credibile per la nostra Regione e per la Nazione”.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento