Gazzetta del Mediterraneo

Real Avola. Si perde in casa 0 a 4 e si dimettono tutti

Real Avola. Si perde in casa 0 a 4 e si dimettono tutti
26 ottobre
18:38 2014

Terremoto in casa rossoblù: pesante sconfitta casalinga con il Pozzallo, si dimette tutta la dirigenza

I rossoblù scendono in campo senza il mister Giuseppe Glietti che si è dimesso ieri sera dopo aver appreso la notizia che  il fratello Luca, amministratore della società aveva lasciato la squadra. Perdono 4 a zero contro una squadra ben messa in campo e con la grinta giusta per vincere e la dirigenza si dimette tutta. Il presidente David Tiralongo, a poche ore dalla fine del match fa sapere di essersi dimesso assieme a tutta la dirigenza, vecchia e nuova. Un duro colpo questo per il Real Avola che perde i veterani come Marino e Zuppardo ed i nuovi come Li Gioi, Mauceri. Novità importanti si dovrebbero avere martedì prossimo per conoscere le sorti di una squadra che da qualche anno pare non avere più serenità e certezza.

La cronaca vede i rossoblù presenti in pochissime occasioni pericolose e quasi sempre con Costa che prende una traversa al sesto del primo tempo ed impegna Sessa più volte senza però essere mai veramente pericoloso. Al 16esimo da Angolo gli ospiti vanno in vantaggio. Al corner si presenta Tasca che lancia lungo, Rosa di testa rimette la palla al centro dell’area e Melilli di testa entra con tutta la palla nella porta difesa da La Marca.. A fine primo tempo arriva il rigore per gli ospiti per un fallo di Caruso su Vilardo .

Sul dischetto va il capitano Rosa che però colpisce il palo, ma la palla è ancora in gioco e Rango non sbaglia. A 30 secondi dalla ripresa è ancora il numero 10 degli ospiti che dal lato destro dell’area di La Marca calcia un bellissimo pallonetto che si incastra nell’angolino sinistro del portiere rossoblù. Al 70° arriva il rosso per Mangiagli per proteste contro l’arbitro. A 10 minuti dalla fine c’è il quarto gol degli ospiti con Rosa che sigla la fine della partita.

Real Avola: La Marca, Generosi, Toscano, Insolia, Caruso, Carbè, Cancemi, Ferro, Costa, Mangiagli, Molisina.

Asd New Pozzallo: Sessa, Aprile, Pellegrino, Cavallo, Tasca, Melilli, Macauda, Mallo, Rosa, Rango, Vilardo. All. Galazzo

Arbitro: De Fazio di Catania

Gol: Melilli 16°, Rango 45° R. e 46°, Rosa 79°

Note: ammoniti Real Avola Toscano, Insolia, Caruso, Carbè, Costa, espulso Mangiali. Asd New Pozzallo Pellegrino e Tasca

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<