Gazzetta del Mediterraneo

Priolo Gargallo: Inaugurato il pilastro del Comune. Le opere realizzate dagli artisti del “Rifugio d’arte”

Priolo Gargallo: Inaugurato il pilastro del Comune. Le opere realizzate dagli artisti del “Rifugio d’arte”
11 gennaio
18:54 2015

E’ stato inaugurato stamani il pilastro del Comune di Priolo Gargallo affrescato dagli artisti del Rifugio d’Arte che hanno rappresentato le varie bellezze paesagistiche ed architettoniche del Comune.

A tagliare il nastro tricolore il sindaco Antonello Rizza e Marisa Leanza, in rappresentanza degli artisti del Rifugio d’Arte. Tante opere, tanti artisti che hanno data vita ad un “anonimo”, come lo ha definito lo stesso primo cittadino, pilastro in cemento.

“Da 6 anni Priolo ha iniziato a porsi in modo diverso, pur non rivendivando la nostra vocazione industriale, vogliamo presentarci anche con le nostre meraviglie paesagistiche, archeologiche ed architettoniche perchè Priolo esisteva prima della zona industriale e continua ad esistere anche dopo” ha dichiarato il sindaco Rizza soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto dai suoi artisti. Ed è proprio agli artisti del Rifugio d’Arte che il sindaco rivolge il suo elogio per il alvoro svolto e per il contributo che da anni dannoa lla città con le varie iniziative artistiche e di associazionismo.

“Auspichiamo anche nel buon senso dei cittadini e dei ragazzi che non rovinino un’opera d’arte importante come questa perchè i disagi e le problematiche non si risolvono deturpndo il territorio” ha dichiarato il sin daco che anticipa anche che la città sarà presto oggetto di nuove iniziative di riqualificazione atte a migliorarne l’aspetto.

DSC_0207

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<