Non si è fermato all’alt imposto dai Carabinieri fermi ad un normale posto di controllo, ha tentato insomma di far perdere le sue tracce ma non è riuscito ad ingannare i militari dell’arma. Si tratta di Ben Naser Abdel Majid, cittadino tunisino, di 36 anni, arrestato dai carabinieri con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, impiegati in un posto di controllo alla circolazione stradale in località Cozzo Spataro, hanno regolarmente intimato l’alt al veicolo condotto dal Ben Naser il quale, anziché rallentare e fermarsi, ha accelerato dandosi alla fuga. Prontamente inseguito dai Carabinieri, è stato bloccato subito dopo e tratto in arresto dopo una breve fuga anche a piedi. Contestualmente l’uomo è stato deferito a piede libero per guida senza patente e per mancanza di copertura assicurativa sul proprio veicolo il quale è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Il nord africano è finito agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento