Il drammatico incidente è avvento stamane a circa 10 miglia dalla costa portopalese, forse un mulinello la causa del ribaltamento.
Sarebbe rimasto incastro nella cabina di pilotaggio, un pescatore portopalese 65enne, che risulta disperso tra i marosi. Secondo le prime ricostruzioni della drammatica vicenda pare che l’uomo non sia riuscito a buttarsi in mare prima che la sua imbarcazione venisse capovolta dalle onde. E’ questa al momento la ricostruzione fatta del drammatico incidente occorso stamattina a poco più di 10 miglia dalla costa portopalese. L’imbarcazione, di circa 6 metri di lunghezza, con a bordo tre membri dell’equipaggio forse è stata investita da un’onda anomala o da un vortice marino che l’ha fatta girare su se stessa.
I due membri dell’equipaggio sono riusciti in quegli attimi concitati a buttarsi in mare. Il capobarca 65enne pare invece sia rimasto intrappolato all’interno della cabina di pilotaggio che nel capovolgimento sarebbe finita sott’acqua. I due marinai sono riusciti a lanciare l’allarme, l’S.O.S. è stato raccolto dalla Capitaneria di Porto che si è recata immediatamente sul posto. (leggi gli aggiornamenti)
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento