L’ex presidente del consiglio sarà la candidata dei pentastellati alle elezioni del prossimo 10 giungo
di REDAZIONE. In una fase di tatticismi politici, con i probabili candidati alla carica di primo cittadino di Portopalo intenzionati a muoversi con grande circospezione, c’è chi comincia ad uscire allo scoperto. I grillini portopalesi punteranno su Rachele Maucieri, già presidente del consiglio comunale nella prima fase della precedente consiliatura.
L’indiscrezione sarebbe arrivata dopo una recentissima riunione dei simpatizzanti del Movimento 5 Stelle di Portopalo. Il gruppo grillino scopre dunque le proprie carte. In lizza per il voto del 10 giugno c’è già l’ex sindaco Giuseppe Mirarchi, intenzionato a riconquistare la poltrona a Palazzo municipale.
In occasione della seduta consiliare del 16 marzo scorso, Rachele Maucieri fu molto netta nel ribadire il suo voto di sfiducia contro Mirarchi. “Voto la sfiducia convintamente, – affermò in aula – ho fatto una bella esperienza ma con la persona sbagliata. Abbiamo avuto un’amministrazione di apparenza”. Furono alcune delle frasi pronunciate dall’esponente pentastellata che adesso sembra pronta a provare la scalata alla carica di sindaco.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento