Fa ancora discutere la decisione del primo cittadino di non confermare Paolo Lentinello come responsabile dell’Area di Vigilanza. L’intervento del presidente del Consiglio Comunale che non condivide la scelta del capo della Giunta.
Contro la decisione del sindaco interviene il presidente del consiglio comunale, Rachele Maucieri. “Sul mancato rinnovo dell’incarico all’ispettore Lentinello, mi trovo in completo disaccordo con la scelta del sindaco – afferma Rachele Maucieri – in quanto l’ex responsabile dei vigili urbani ha svolto l’incarico in modo esemplare, svolgendo anche un ruolo chiave nella problematica del randagismo, operando in tempi celeri e in totale disponibilità, rendendo i rapporti con l’Asl continuativi e producenti. Lentinello – ha aggiunto Rachele Maucieri – ha svolto al meglio il delicato ruolo di perno centrale fra ente comunale ed ente operante sul territorio. Ha dimostrato capacità organizzativa attraverso i pochi ausiliari del traffico”.
Il presidente Maucieri ha inoltre sottolineato che “in un sistema che può far leva solo su pochi ausiliari del traffico , il risultato ottenuto da Lentinello è stato più che soddisfacente. La mancanza di un responsabile dell’area in modo continuativo e quotidiano non può fare altro che rallentare la macchina amministrativa che già di per sé cammino a rilento. Una decisione, – ha concluso il presidente del consiglio comunale portopalese – che può solo danneggiare la già delicata situazione attuale”.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento