Gazzetta del Mediterraneo

Portopalo, pericolo per un pozzo nei pressi dell’elisuperficie

 Breaking News
Portopalo, pericolo per un pozzo nei pressi dell’elisuperficie
23 dicembre
13:42 2020

La segnalazione effettuata da un cittadino. Si procede con la messa in sicurezza

Un pozzo scoperto in un terreno privato a Portopalo in seguito alla segnalazione di un cittadino. Una situazione di grave pericolo che avrebbe già determinato un sopralluogo da parte delle autorità del Comune portopalese effettuato sette giorni fa.  Oggi è ‘ stata chiamata una ditta privata – da parte del Comune – per effettuare l’intervento di messa in sicurezza del pozzo (nella foto l’apertura del pozzo segnalato).

C’è stato sul posto anche un intervento dei Vigili del Fuoco che hanno ribadito la pericolosità del sito. Il pozzo si trova a non molta distanza dalla strada pubblica, nei pressi dell’Elisuperficie.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

1 Commento

  1. Josef
    Josef dicembre 24, 01:04

    Leggendo questo articolo ,non vedo il veritiero.
    Specialmente quando si tratta di notizia importante .di cui il sottoscritto per 6 giorni di fila ad aspettare che il pozzo sia messo in sicurezza,se non era per il cittadino attivo di Pachino Josef Nardone che chiamava i vigili del fuoco,il pozzo restava in quella maniera .
    Le comunico che un altro pozzo segnalato dal sottoscritto che siede a pochi metri da quello messo in sicurezza.questo secondo pozzo e più grave del primo,domani si dovrebbe mettere in sicurezza anche questo.
    By Josef Nardone il cittadino attivo

    Reply to this comment

Scrivi un commento

<