Il fantasista chiama a raccolta della squadra i tifosi in vista di domenica prossima
di SERGIO TACCONE. Il momento del Portopalo è difficile. Inutile negarlo o minimizzare. Tre sconfitte su tre partite non se le aspettava neanche il più pessimista dei tifosi. L’ultimo posto nel girone F di prima categoria siciliana brucia tanto. A suonare la carica è il giocatore di maggior classe presente in rosa, Enzo Accarpio, che chiama a raccolta i tifosi in vista del match di domenica prossima, al Brancati di Pachino contro la Sanconitana.
[sociallocker]
“Dobbiamo vincere la prossima partita, confidiamo nel nostro splendido pubblico casalingo. Vincere ci darebbe la carica giusta, la stagione è appena alle battute iniziali”, afferma Accarpio che prova ad analizzare il momento attuale. “Indubbiamente soffriamo soprattutto a centrocampo, fisicamente ci siamo, secondo me è un problema di testa. Ci sono momenti in cui sembriamo uscire mentalmente dal campo, pagando tutto a caro prezzo. Il gruppo è compatto, la qualità deve uscire fuori. Tutti seguiamo le indicazioni del mister, – prosegue Enzo Accarpio – abbiamo una buona rosa che non merita di stare all’ultimo posto della classifica”, aggiunge il fantasista del Portopalo.
Come si esce da questo imbuto di risultati negativi? “Con la concentrazione e l’impegno durante la settimana. Dobbiamo preparare al meglio la prossima partita, – conclude Accarpio – la spinta dei nostri tifosi ci darà la carica giusta. E’ il momento di risalire la china e cominciare la riscossa”.
Domenica potrebbe essere il momento di Dario Leone, centrocampista in grado di imprimere i giusti cambi di ritmo al gioco. L’amministratore delegato Corrado Lentinello ha affidato ad una lunga nota nella pagina ufficiale della società calcistica la sua analisi sul momento attuale. “Pronti alla remuntada”, ha affermato Lentinello.
Sertac
[/sociallocker]
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento