Gazzetta del Mediterraneo

Palazzolo, tutti a disposizione per la sfida contro il Valverde, Frassetto: “Non sottovalutiamo gli etnei”

Palazzolo, tutti a disposizione per la sfida contro il Valverde, Frassetto: “Non sottovalutiamo gli etnei”
20 settembre
18:59 2014

Palazzolo – Primo impegno casalingo in campionato, domenica, per i gialloverdi di mister Attardo, che, reduci dal successo in trasferta col Santa Croce, affrontano il fanalino di coda Città di Valverde.

 

“Una squadra da non sottovalutare – sottolinea il team manager del Palazzolo Stefano Frassetto – che ci tiene a fare bene e che di sicuro vorrà riscattare le due sconfitte subite fino ad ora. Per noi, comunque, si tratta di una gara importantissima – aggiunge – in quanto vogliamo confermare quanto di buono fatto domenica presentandoci in maniera più che dignitosa davanti ai nostri tifosi”.

 

“Gli etneti hanno completamente rivoluzionato il loro organico con otto nuovi arrivi, – spiega il tecnico Massimo Attardo – quindi bisognerà fare molta attenzione perché si presenterà una squadra più forte di quella vista fino a domenica scorsa. Dal canto nostro, però, – aggiunge l’allenatore del Palazzolo – abbiamo il morale alto e degli obiettivi importanti da perseguire. Vincere in trasferta, poi, ci ha dato una grande carica ed in settimana ci siamo preparati molto bene”.

 

Tutti recuperati, intanto, i giocatori gialloverdi, compreso l’attaccante Roberto Miraglia, che ha sostenuto la tradizionale rifinitura del venerdì insieme ai suoi compagni di squadra.

 

Valido per la terza giornata del girone d’andata del girone D del campionato di Promozione, il match, il cui calcio d’inizio è previsto per le 15,30 sul sintetico del comunale “Scrofani Salustro”, verrà diretto dall’arbitro ragusano Giuseppe Baglieri coadiuvato dagli assistenti di linea Giovanni Massari e Claudio Spadaro.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<