Gli Agenti del commissariato cittadino hanno denunciato con l’accusa di furto aggravato due uomini considerati i principali autori di furto in appartamento avvenuti negli ultimi tempi.
Si tratta di Q.G. di 30 anni e B.P.G. di 38 anni. Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria con l’accusa di furto aggravato in abitazione. I poliziotti del commissariato cittadino, diretto dal commissario capo Paolo Arena, dopo una precisa e meticolosa attività d’indagine, sono riusciti a risalire ai due malviventi che sono stati rintracciati ed opportunamente segnalati per il reato ascritto all’autorità giudiziaria.
Riscontri più che positivi per l’attività di prevenzione del commissariato cittadino, Tra settembre ed ottobre i poliziotti degli uffici di via Tafuri, grazie all’attività d’indagine, hanno denunciato ben 11 persone per reati di tipo predatorio e per furti in appartamento, oltre alle denunce per il porto di armi improprie atte all’offesa alla persona o utilizzabili per la commissione di reati contro il patrimonio. Sempre monitorati i quartieri più a rischio.
(Nella foto il commissario capo Paolo Arena, dirigente degli uffici di Polizia Pachinesi, assieme a due agenti)
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento