Giuseppe Poidomani ritira la candidatura, Assieme a Sebastiano Rosa punteranno su Emanuele Rotta che fu cinque anni fa sfidante, al turno di ballottaggio , dell’attuale primo cittadino Paolo Bonaiuto. Rotta potrebbe correre con tre liste civiche. (Nella foto da sx Rosa, Rotta, Poidomani e Gabeli).
L’uno contro l’altro armati, ma parliamo di cinque anni fa, oggi è scoppiata la pace tra Rotta, Poidomani e Rosa.Tant’è che Giuseppe Poidomani ritira la propria candidatura e decide di dare man forte allo sfidante di cinque anni fa, quel Emanuele Rotta che si schierò contro l’attuale sindaco Paolo Bonaiuto del quale Poidomani è stato prima capo di gabinetto poi vicesindaco. Dal canto suo anche Sebastiano Rosa nella competizione elettorale di cinque anni fa era schierato contro Rotta e al fianco di Bonaiuto. Ma si sa la politica è in continua evoluzione così come le alleanze e gli accordi.
“Il prossimo 26 vinceremo le elezioni e riusciremo a risollevare la città dallo sfacelo causato da Bonaiuto”: ha detto Giuseppe Poidomani che poi ha lasciato la parola a Sebastiano Rosa. “Abbiamo una squadra competitiva – ha detto l’ex vicesindaco – daremo il massimo per Rotta”.
Presente all’incontro anche il deputato regionale Giambattista Coltraro che scenderà in campo anch’egli per sostenere la candidatura di Emanuele Rotta il quale dal canto suo sta già lavorando da qualche giorno alla lista che lo supporterà, assieme al consigliere comunale Sebastiano Gabeli.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento