Un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione di via Dei Mille. Si tratta di un anziano che tuttavia aveva la residenza in Lombardia ma era solito trascorrere qualche mese dell’anno in Sicilia.
Da oltre una settimana, forse 10 giorni, alcuni vicini di casa avevano notato delle stranezze in quella abitazione. A partire dal bucato che era rimasto steso troppo a lungo perché il proprietario se ne fosse semplicemente dimenticato.
Ma a destare maggiore sospetto è stata quella luce della cucina rimasta accesa giorno e notte per più di una settimana. Ad intervenire sul posto i vigili urbani oltre ai poliziotti del commissariato cittadino di via Tafuri che hanno avviato le indagini per capire le cause del decesso. L’anziano, che era solito farsi vedere in giro, non dava segni di se da troppo tempo. Circostanze che hanno indotto i vicini a comporre il numero delle forze dell’ordine e dei pompieri che entrati in casa hanno trovato l’uomo privo di vita. Le cause del decesso, secondo il referto medico, sono del tutto riconducibili a eventi del tutto naturali.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento