Avviati i lavori di rifacimento del manto stradale, si parte con viale Fortuna poi si passerà al centro storico.
Iniziati oggi i lavori di rifacimento del manto stradale inerenti la posa del metanodotto. La ditta ha iniziato la sistemazione delle strade a partire da viale Fortuna nei pressi dell’ingresso della frazione marinara marzamese.
“Per questioni puramente tecniche – ha detto il sindaco Roberto Bruno – i lavori sono iniziati con circa due settimane di ritardo. Partono dalla strada che collega il centro città con Marzamemi dato che si tratta di una arteria molto trafficata. Nelle prossime settimane la ditta si sposterà nel centro storico sulla base della prosecuzione dei lavori di posa del metanodotto”.
In sintesi il manto stradale verrà rifatto a partire dalle vie dove già sono stati effettuati gli allacci nelle abitazioni private. Via via tutte le altre arterie così come previsto da contratto. L’avvio della sistemazione del manto era previsto per lo scorso 24 settembre ma problemi strettamente tecnici e burocratici hanno fatto slittare l’inizio dei lavori. Nelle prossime settimane verrà rifatto il manto delle vie del centro cittadino a partire da Corso Nunzio Costa e dalle altre strade dove gli allacci con i privati sono stati del tutto completati.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento