FdI e Ncs attiveranno in città il comitato del ‘No’ al referendum costituzionale di ottobre prossimo. L’iniziativa è dei segretari di Ncs Angelo Luciano e Fdi Rosario Spinello.
Sarà costituito a Pachino nelle prossime settimane il comitato del ‘No’ al referendum per la riforma costituzionale previsto per il prossimo mese di ottobre. L’iniziativa parte dai segretari locali dei due partiti che fanno capo alla destra italiana: Angelo Luciano di Noi Con Salvini e Rosario Spinello, storico esponente della destra pachinese, responsabile in città di Fratelli d’Italia. “Abbiamo deciso concordemente di attivare un comitato del ‘No’ anche a Pachino – hanno detto Luciano e Spinello – Siamo aperti al confronto con le altre forze politiche che condividono la nostra scelta. Non abbiamo alcuna preclusione nei confronti di quei movimenti, partiti e singoli cittadini interessati ad appoggiare il ‘No’ ad una riforma costituzionale che non condividiamo”.
Luciano e Spinello hanno fatto presente di voler invitare personalmente nelle prossime settimane le altre forze politiche per avviare un serio dibattito e per creare un fronte compatto contro una riforma della Costituzione che giudicano del tutto negativa.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento