Gazzetta del Mediterraneo

Pachino. Ferisce con una coltellata al collo un operaio, faceva troppo rumore. Arrestato.

12 giugno
12:56 2014

E’ finito agli arresti domiciliari, S.S. di 62 anni, arrestato dai carabinieri della Stazione di Pachino per lesioni aggravate dall’uso delle armi.

CarabinieriSecondo le accuse l’uomo ha aggredito un operaio ferendolo con un coltello da cucina al collo poco dopo le 7 del mattino di ieri. E’ successo in contrada Maucini, zona poco distante dal centro città, dove un gruppo di operai mercoledì  di buon mattino stava per intraprendere dei lavori nel terreno adiacente all’abitazione dell’arrestato.  Lui è uscito di casa lamentandosi con i lavoratori dell’eccessivo frastuono. Porprio in qul momento gli operai erano intenti a scaricare da un camion un mini escavatore.

Ne è nata una discussione accesa: da un lato le lamentele del 62enne per il rumore, dall’altro gli operai che hanno ribadito come l’orario fosse consono per iniziare i lavori. L’arrestato a quel punto ha risposto estraendo dalla tasca dei pantaloni un coltello da cucina con il quale secondo l’accusa  ha colpito uno degli operai ferendolo al collo con un fendente.

Il ferito è stato immediatamente trasportato alla Guardia Medica dove i sanitari lo hanno curato e giudicato guaribile in sette giorni. Per il 62enne invece sono scattate le manette ai polsi: i Carabinieri lo hanno fermato ed accompagnato presso la sua abitazione dove attualmente si trova in regime di detenzione domiciliare in attesa della celebrazione del processo per direttissima.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<