Indagini in corso da parte degli uffici cittadini di polizia per fare luce su quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì ad un esercizio commerciale di viale Fortuna. Si tratta di una rivendita di sigarette molto nota in zona.
Forse ignoti malviventi hanno tentato di introdursi all’interno della rivendita o forse avrebbero tentato di asportare il distributore automatico di sigarette. Si tratta comunque di ipotesi visto che tutt’ora sono in corso delle indagini per cercare di risalire agli autori dell’atto criminoso.
Non è escluso l’utilizzo di un ordigno esplosivo forse utilizzato per infrangere i vetri antisfondamento dell’esercizio commerciale in questione. Ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. Si tratta infatti di un dato che non è stato confermato anche se poco dopo le 2,30 del mattino di lunedì in zona sarebbe stato udito un forte boato. Il cupo rimbombo è stato avvertito anche in altre zone della città.
Il distributore automatico di sigarette sarebbe stato trovato spostato rispetto alla nicchia nella quale era inserito. Forse i filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso della rivendita potrebbero aiutare a fare luce sulla vicenda.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento