Quattro piantine di marijuana nel terrazzo e altri 400 grammi in casa. Questo è quello che hanno rinvenuto i carabinieri della stazione cittadina nell’abitazione del 43enne Michele Armenia che è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, agli ordini del maresciallo Andrea De Meis, avevano notato da tempo la passione per il “giardinaggio” del 43enne che spesso e volentieri passeggiava sul terrazzo di casa preoccupandosi, forse più del dovuto, di innaffiare delle piante delle quali si prendeva cura regolarmente. Insospettiti del comportamento dell’uomo i militari hanno avviato la perquisizione domiciliare.
All’interno dell’abitazione del 43enne i carabinieri hanno rinvenuto quattro piante di marijuana nel terrazzo coltivata in vasi e altri 400 grammi di “erba” in casa, conservata assieme ad un bilancino di precisione. L’uomo, al termine delle attività di rito, è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento