Angelo Luciano, imprenditore 36 anni, è stato nominato referente in città per il movimento politico “Noi con Salvini”. E proprio Matteo Salvini ha in programma di visitare Pachino all’inizio di Marzo.
Angelo Luciano, pachinese imprenditore di 36 anni, è il nuovo segretario cittadino di “Noi con Salvini”. La scelta è caduta sul giovane imprenditore che segue sin dalla nascita il movimento del leader della Lega. La nomina è arrivata a Catania alla presenza del segretario nazionale di “Noi con Salvini” l’onorevole Angelo Attaguile e del segretario provinciale di Siracusa il dottor Leandro Impelluso. E’ stato proprio quest’ultimo a formalizzare la nomina di Angelo Luciano con una propria missiva.
Matteo Salvini in città all’inizio di Marzo su richiesta di Luciano
“Seguo il partito sin dalla sua nascita. Sono onorato di essere stato nominato referente per la mia città. Ho partecipato anche a manifestazioni che si sono svolte a Roma”. Queste le parole di Luciano che ha annunciato la visita in città proprio del leader della Lega Matteo Salvini. “E’ prevista per l’inizio di Marzo – ha spiegato Luciano – Matteo Salvini in provincia di Siracusa e Ragusa sarà a Lentini, Augusta e Vittoria, ho chiesto espressamente di inserire anche Pachino tra le tappe”. Territorio, agricoltura e difesa dei prodotti locali. “I nostri prodotti a partire dall’ortofrutta sono bistrattati da scelte scellerate dell’Unione Europea – ha spiegato Luciano – Prodotti che hanno reso celebre la nostra città e che oggi a causa di una politica nazionale scellerata valgono meno di niente nonostante la fatica ed il sudore dei nostri produttori. Matteo Salvini verrà in città proprio per incontrare gli agricoltori vessati da scelte politiche irragionevoli che li stanno costringendo al fallimento”.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento