Noto – Nel corso della giornata di sabato, alla luce dei numerosi turisti ancora presenti sul territorio netino, sono state impiegate 7 pattuglie e 14 militari dislocati in diversi punti del comune di Noto al fine di assicurare un più energico impulso all’attività di prevenzione e repressione e garantire, quindi, una più concreta azione di contrasto ai fenomeni delittuosi.
In sintesi, 54 mezzi e 72 persone controllate, verificato il rispetto degli obblighi cui sono attualmente sottoposti 7 soggetti nel territorio e 4 persone denunciate in stato di libertà.
Nello specifico, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica G. A. classe 1961. A seguito di un controllo al chiosco per la vendita ambulante di cibi e bevande di sua proprietà, veniva riscontrata la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.
G. G. classe 1986 e L. A. C. classe 1984 sono stati deferiti a piede libero ai sensi dell’art. 116 del codice della strada poiché controllati alla guida dei rispettivi veicoli privi di patente di guida poiché revocata.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento