Noto – L’Usd Noto calcio ha comunicato che torna a far parte della rosa granata Antonio Cucinotta. Il difensore, classe 1987, ha già vestito la maglia del Noto nella seconda parte della scorsa stagione contribuendo. Nella sua carriera ha militato anche nel Milazzo e nel Messina, sia in Lega Pro che in Serie D. Antonio Cucinotta si allena da alcuni giorno col Noto e ha raggiunto l’accordo con la società qualche giorno fa. Stamane è stato tutto messo nero su bianco e il difensore è ufficialmente un calciatore del Noto. Cucinotta si è messo subito a disposizione di mister Gaspare Cacciola che potrà decidere di impiegarlo già nella sfida di domani contro lo Scordia.
E’ stata diramata la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio nello Stadio “Giovanni Palatucci” contro il Città di Scordia. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Ferla e Vizzì;
Difensori: Cannone, Napoli, Cucinotta, Lentini, Pizzoleo, Florio, Gallipoli e Bertolo;
Centrocampisti: Lupo, Cerra, Patanè, Grasso, Assenzio, Butera, Arena, Cozza e Saluto;
Attaccanti: Ficarrotta, Sciliberto, Manfrè, Musumeci e Caruso;
Calcio d’inizio alle ore 14.30. Arbitra il signore Antonio Severino della sezione di Campobasso. Assistenti i signori Alessandro Roberto Bruno della sezione di Palermo e Francesco Cortese della sezione di Palermo.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento