Noto – Il cantante netino Corrado Puliatti è stato premiato nella sua città per il disco d’oro ricevuto e per il successo conseguito nel panorama musicale europeo. A premiare Puliatti è stata l’associazione Azahar nell’ambito del progetto “Equilibri tutti siamo diversi” che la scorsa sera proponeva uno spettacolo teatrale dal titolo “Si cunta e si racconta Giufà”.
A premiare Corrado Puliatti sono stati il presidente del consiglio comunale di Noto Corrado Figura e il presidente dell’associazione Azahar Giovanni Parentignoti che hanno consegnato un targa ricordo. Durante la premiazione il cantante netino ha annunciato al pubblico presente la volontà di donare il ricavato della vendita di duemila cd, circa 20mila euro, al progetto “Equilibri tutti siamo diversi” che quotidianamente lotta per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Lo spettacolo “Si cunta e si racconta Giufà” ha ottenuto il patrocinio del comune di Noto che ha messo a disposizione il Teatro Noto d’estate e ha inserito l’evento nel programma Effetto Noto.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento