Gazzetta del Mediterraneo

Noto, pari contro la forte Aversa Normanna, annullato un gol ai granata

 Breaking News
Noto, pari contro la forte Aversa Normanna, annullato un gol ai granata
14 settembre
10:56 2015

Rosolini – Si è conclusa a reti inviolate la gara tra il Noto e l’Aversa Normanna disputata nello stadio “S. Consales” di Rosolini. Le squadre si sono affrontate a viso e l’incontro è stato vivace. Forse i granata avrebbero meritato qualcosa di più contro la forte squadra campana.

Nei minuti iniziali l’Aversa si è reso pericolo con Maggio che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è riuscito a colpire la parte alta della traversa. Al 33’ il Noto è riuscito a mettere la palla in rete con Assenzio, l’arbitro ha annullato il gol tra i dubbi e le richieste di chiarimento dei calciatori in campo. Nella seconda frazione di gioco Ficarrotta è andato vicino al gol su calcio piazzato e poi con un’azione personale, il rasoterra angolato è stato respinto col piede dal portiere avversario. Nel finale anche Manfrè ha provato a portare in vantaggio i granata, il suo colpo di testa nell’aria piccola è stato preda del portiere.

Di seguito il tabellino:

Noto – Aversa Normanna 0-0

Noto: Vizzí, Filpo, Cannone, Lupo, Pizzoleo (86′ Peluso), Bertolo, Assenzio, Cerra (71′ Musumeci), Manfrè, Ficarrotta, Grasso (56’ Caruso). All. Cacciola (A disp.: Ferla, Fusca, Florio, Lentini, Carpinteri)

Aversa Normanna: Lombardo, Del Prete, Bosco (70’ Calvanese), Porcaro, Ciocia (46’ Scuotto), Russo, Prevete, Fininzio, D’Ursi, Maggio, (65’ Diallo), Franco. All. Liquori (A disp.: Granata, Guastamacchia, Di Prisco, Romano, Quillari, Marciano)

Arbitro: Pedretti di Lovere

Assistenti: Musumeci di Catania e Conti di Acireale

Note: Ammoniti Ficarrotta e Caruso per il Noto e Finizio, Prevete e Russo per l’Aversa Normanna. Espulso al 89’ Russo, per doppia ammonizione. Calci d’angolo 5 a 2. Recuperati 2′ e 5’.

Le parole di mister Gaspare Cacciola dopo la gara:

“La squadra ha creato tante palle gol, dispiace aver sprecato un’occasione importante per fare bottino pieno. Da questa partita, però, ne usciamo molto soddisfatti: la squadra ha tanti margini di miglioramento, e noi vogliamo continuare su questa strada, pensando già alla prossima partita di mercoledì”.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<