Noto – Ha un futuro assicurato nel mondo della moda e dello spettacolo il giovane Michael Nevola. Il 17enne netino si è qualificato alle semifinali del concorso nazionale Miss e Mister effetto cinema 2016 che si terranno a Salerno dal 23 al 25 Aprile 2016. Il casting effettuato con l’agenzia Wave 2000 del manager Angelo Lo Magno ha sortito gli effetti sperati e Michael Nevola volerà in Campania per provare ad aggiudicarsi il titolo di mister effetto cinema 2016. Il manager Angelo Lo Magno Angelo si è detto soddisfatto delle selezioni siciliane e il suo obiettivo è quello di portare l’alta moda milanese in Sicilia.
Michael Nevola, fisico statuario in 1,80 metri d’altezza, non è nuovo a casting e a corsi di bellezza e moda. Il giovane netino da più di un anno partecipa a vari concorsi a livello nazionale ed è stato ingaggiato per sfilate di moda, shoting fotografici e apparizioni televisive.
Solare e circondato di amici Michael Nevola ha le idee chiare sul suo futuro: <<Voglio raggiungere il mio obiettivo, sogno di diventare un modello o fotomodello, e mi affascina molto la carriera di attore. Ho iniziato le sfilate e gli shoting fotografici a 16 anni, quando feci il primo concorso ho capito che era quello che volevo fare>>.
Michael Nevola è stato l’unico mister selezionato in zona per il concorso effetto cinema 2016, insieme a lui quattro ragazze per la categoria miss: Alessia Caccamo, Francesca Licitra, Patrizia Di Mari e Mary Assenza.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento