Noto – Sabato 20 febbraio Massimo Prado ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Noto. Un appuntamento che era stato programmato per gli ultimi giorni di gennaio e che è slittato di qualche settimana. Prado, già consigliere comunale, assessore e consigliere provinciale, adesso punta allo scranno più alto di palazzo Ducezio. A sostenerlo la lista civica da lui fondata Netini in Movimento e la lista regionale Progetto Sicilia.
<<Qualche individuo spregiudicato – ha detto Prado – che ha fatto della scorrettezza il suo stile di vita, sta diffondendo ad arte in città la notizia del ritiro della mia candidatura a sindaco. Lo fa dopo avere appreso, da parte dei suoi interlocutori, la decisione di appoggiare la mia candidatura. Ebbene, ribadisco per l’ennesima volta che io sarò candidato per la carica di sindaco della nostra città. Il rinvio della mia presentazione è scaturito per dei motivi di natura non politica che ho ritenuto essere più importanti di una serata che poteva essere tranquillamente rinviata>>.
Ad ufficializzare la propria candidatura a sindaco sono stati Salvatore Venenziano, Corrado Bonfanti, Corrado Figura e Francesca Sara Perna.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento