Noto – C’è anche la netina Mari Kà tra le concorrenti di Flight 616, il nuovo programma che partirà a breve su Italia 1. Si tratta di un nuovo adventure dating show, che farà concorrenza al più famoso Pechino Express, che sarà condotto da Paola Barale. Il format prevede infatti che otto ragazze e otto ragazzi single tra i 21 e i 29 anni partano per un viaggio in sei tappe in giro per il mondo con l’obiettivo di trovare il vero amore. I concorrenti potranno ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva soltanto dopo aver superato determinate prove, tra metropoli e scenari mozzafiato.
Maria Carmela Gambuzza, in arte Mari Kà, cresciuta nella cittadina barocca, è modella, attrice, fotomodella, dj e vocalist. Mari Kà è laureata all’università Bicocca di Milano e ha raggiunto il successo prestando il suo volto e la sua prestanza fisica per noti marchi nel mondo della moda oltre ad aver partecipato in qualità di dj e vocalist alle serate organizzate nei locali più cool d’Italia.
Il volto di Mari Kà è già apparso nell’attività promozionale che Mediaset sta lanciando per pubblicizzare il programma Flight 616. Tra i nomi trapelati dei partecipanti al programma c’è quello di Davide Farina, nell’ultima edizione di Temptation Island, Mario Ferri, colui che invade i campi da calcio vestito da superman, Julian Lasarte, reduce dal programma Undressed su Deejay Tv, e Moira Junior Orfei, nipote della compianta maestra circense.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento