Gazzetta del Mediterraneo

Noto. L’amministrazione comunale ha individuato i partner per il Congresso di arti effimere

 Breaking News
Noto. L’amministrazione comunale ha individuato i partner per il Congresso di arti effimere
01 gennaio
22:15 2016

Noto – In occasione del VI Congresso internazionale di arti effimere che si svolgerà in città dal 12 al 15 maggio 2016, nei giorni solitamente dedicati all’Infiorata di via Nicolaci, la giunta municipale ha individuato i partner organizzativi per la gestione dell’evento.

L’associazione Pro Noto si occuperà della gestione e organizzazione degli aspetti legati alla logistica delle delegazioni ospiti (voli, transfer, vitto, alloggio, ecc…) e attività di segreteria.

Il Consorzio universitario del Mediterraneo orientale avrà il compito dell’organizzazione degli aspetti logistici e di contenuto delle attività congressuali, la cura della comunicazione e dell’ufficio stampa, attività di interpretariato e traduzioni e darà la disponibilità dei locali per attività congressuali.

L’istituto comprensivo scolastico “Matteo Raeli” si occuperà di hosting e di accoglienza, dell’organizzazione delle attività collaterali dell’attività di supporto per attività congressuali oltre a dare la disponibilità dei locali.

L’Infopoint di Noto dovrà svolgere le attività di comunicazione, informazione, merchandising e sponsoring dell’iniziativa.

Gli istituti alberghieri della provincia di Siracusa daranno la loro consulenza e il supporto per le attività di ristorazione.

Infine le associazioni netine degli infioratori e l’associazione corteo barocco si occuperanno delle attività legate alla scelta dei bozzetti, al relativo computo metrico, del supporto per la realizzazione dei bozzetti ospiti, accoglienza e assistenza delle delegazioni ospiti e l’organizzazione di attività collaterali.

Corrado Parisi

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<