Gazzetta del Mediterraneo

Noto, la beffa arriva nei minuti finali, la Neapolis vince di misura

Noto, la beffa arriva nei minuti finali, la Neapolis vince di misura
07 dicembre
19:56 2014

Noto – Neapolis 0-1

Marcartore: 85’ Pisani

Noto – Ferla, Lentini (58’ Costanzo), Intelisano, Dosso, Gona, Peluso, Novello (75’ Franzò), Caci, Rossitto, Butera (83’ Cullemi), Leone. All. Romano. A disp. Paladino, Boscarino, Saluto, Carnemolla, Gallo, Tumino.

Neapolis – Licciardo D., Accardo, Della Guardia, Manzo, Nocerino, Allocca, Perna (55’ D’Auria), Sekkoum, Prisco (50’ Pisani), Moxedano, Improta (88’ Amato). All. Mandragora. A disp. Ferrieri, Landi, Bisogno, Licciardo C.

Arbitro: Fontani di Siena. Assitenti: Conti e Barbagallo di Acireale

Ammoniti: Dosso e Gona per il Noto, Nocerino per la Neapolis

Note: Recupero 1’ e 5’, calci d’angolo 2-7, temperatura invernale, 400 spettatori circa con rappresentanza ospite.

E’ stato beffato nel finale il Noto che ha subito la rete della sconfitta al 85’. La squadra con tanti juniores schierati e in panchina ha giocato una partita sostanzialmente equilibrata contro la formazione campana che ambisce ai play-off. Al 3’ Prisco a tu per tu trova preparato Ferla che respinge con i pugni. Al 25’ è il Noto a pungere, Butera servito da Rossito calcia forte e la palla sfiora il palo e si spegne a lato. Al 56’ azione insistita di Butera che crossa al centro per Intelisano che di testa spreca da buona posizione. Al 74’ Butera crossa teso, trova la testa di Novello che angola all’incrocio dei pali, colpo di reni di Licciardo che mette in angolo. Nei minuti finali il forcing è della Neapolis che trova il gol vittoria al 85’. D’Auria dalla sinistra si accentra e serve l’accorrente Pisani che appoggia in rete.

Mister Giuseppe Romano: <<I ragazzi hanno dato l’anima in campo e non mi sento di dir loro nulla perché erano in partita fino a cinque minuti dalla fine. Non è bello perdere nei minuti finali dopo che ha resistito alle loro azioni offensive. Possiamo centrare la salvezza, oggi informazione rimaneggiata abbiamo tenuto testa ad una squadra che ambisce ai play-off. Con qualche innesto possiamo fare bene>>.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<