Noto – Nel corso della mattinata odierna il cappellano militare della legione Carabinieri “Sicilia”, Don Rosario Scibilia, ha visitato la Compagnia Carabinieri di Noto. Qui è stato accolto dal comandante, da tutti i comandanti delle 11 stazioni dipendenti nonché da una nutrita rappresentanza di tutti i militari effettivi ai reparti della sede.
Un momento di incontro e di preghiera particolarmente sentito in vista delle prossime festività natalizie, nel corso del quale Don Rosario ha voluto soffermarsi sui valori della famiglia e sull’importanza del servizio quotidiano prestato dai Carabinieri.
Il prelato, la cui competenza si estende sulle provincie di Siracusa, Ragusa, Catania, Messina ed Enna, si è intrattenuto con i militari presenti parlando del servizio quotidiano e dell’importanza di essere sempre vicini ai cittadini, soprattutto in un momento di difficoltà come quello che si sta attraversando in questo periodo.
Un saluto ed una preghiera particolarmente sentita è stata rivolta alle famiglie dei Carabinieri. Don Rosario, dopo aver visitato la sede della Compagnia ed aver dato la propria benedizione a tutti i militari, ha proseguito la sua visita pastorale alla volta della Compagnia di Augusta.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento