Gazzetta del Mediterraneo

Noto, il cantante netino Corrado Puliatti vince il disco d’oro assegnato da Olimpia star

 Breaking News
Noto, il cantante netino Corrado Puliatti vince il disco d’oro assegnato da Olimpia star
05 luglio
11:47 2015

Noto – Per il cantante netino Corrado Puliatti arriva il disco d’oro. Massima richiesta nelle radio dell’est europa, è questa la motivazione che ha spinto l’Olimpia Star, ossia il raggruppamento delle radio nazionali est Europa, a conferire il disco d’oro a Corrado Puliatti. La canzone editata dalla Stranamente music di Putignano Italy ha raggiunto il massimo degli ascolti negli stati di Ucraina, Russia, Bielorussia e Moldova.

Il presidente di Olimpia star, Edward Vilcu ha così espresso la motivazione: “La musica italiana si contraddistingue nel mondo in particolar modo nei paesi dell’est europa, tanti sono i cantanti e i cantautori che giorno dopo giorno tentano di far conoscere la propria arte, il proprio stile nel mondo, e alcuni, come in questo caso Corrado Puliatti raggiungono mete che sembrano sì impossibili, ma con la bravura, la tenacia e con tanto stile diventano mete obbligate.”

Il premio è stato ufficialmente assegnato a giugno 2015 ma verrà consegnato il 15 luglio a Ferrara nel palazzo municipale. Altra celebrazione verrà effettuata la mattina del 17 luglio nel comune di Ronchi dei Legionari (GO). La sera del 17 luglio a Grado è prevista una cena di gala che vedrà Corrado Puliatti come ospite d’onore. Alla stessa cena è prevista la presenza di Giovanni Miani, cantante italiano noto per aver partecipato a Sanremo e per le produzioni di musica dance.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<