Noto – Per il cantante netino Corrado Puliatti arriva il disco d’oro. Massima richiesta nelle radio dell’est europa, è questa la motivazione che ha spinto l’Olimpia Star, ossia il raggruppamento delle radio nazionali est Europa, a conferire il disco d’oro a Corrado Puliatti. La canzone editata dalla Stranamente music di Putignano Italy ha raggiunto il massimo degli ascolti negli stati di Ucraina, Russia, Bielorussia e Moldova.
Il presidente di Olimpia star, Edward Vilcu ha così espresso la motivazione: “La musica italiana si contraddistingue nel mondo in particolar modo nei paesi dell’est europa, tanti sono i cantanti e i cantautori che giorno dopo giorno tentano di far conoscere la propria arte, il proprio stile nel mondo, e alcuni, come in questo caso Corrado Puliatti raggiungono mete che sembrano sì impossibili, ma con la bravura, la tenacia e con tanto stile diventano mete obbligate.”
Il premio è stato ufficialmente assegnato a giugno 2015 ma verrà consegnato il 15 luglio a Ferrara nel palazzo municipale. Altra celebrazione verrà effettuata la mattina del 17 luglio nel comune di Ronchi dei Legionari (GO). La sera del 17 luglio a Grado è prevista una cena di gala che vedrà Corrado Puliatti come ospite d’onore. Alla stessa cena è prevista la presenza di Giovanni Miani, cantante italiano noto per aver partecipato a Sanremo e per le produzioni di musica dance.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento