Gazzetta del Mediterraneo

Noto. Giovanni Ferrero di Forza Nuova lascia la maggioranza in consiglio comunale

 Breaking News
Noto. Giovanni Ferrero di Forza Nuova lascia la maggioranza in consiglio comunale
01 agosto
17:34 2015

Noto – Il consigliere comunale Giovanni Ferrero, che nei mesi scorsi ha aderito a Forza Nuova, ha annunciato che lascerà la maggioranza per schierarsi all’opposizione. La scelta di Ferrero è motivata dal patrocinio che il comune di Noto ha fornito al Giacinto festival per le culture Lgbt.

“La mia presenza, seppure da sempre critica, all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Bonfanti – ha detto Ferrero – non ha più alcun significato, è giunto il momento di passare senza tentennamenti all’opposizione. Il sindaco Corrado Bonfanti, non so con quanta sincera convinzione, e l’assessore alle pari opportunità Cettina Raudino, con la promozione pubblica della cosiddetta cultura gay, hanno scelto di schierarsi apertamente contro la famiglia. Non si tratta di discriminare o meno ma di schierarsi da una parte o dall’altra. Nessun ripensamento sembra provenire da un sindaco poco reattivo che vuol tirare a campare fino alle prossime elezioni, attendiamo ancora che si voti il bilancio, riguardo al riconoscimento di atteggiamenti che nulla hanno da insegnarci, nessun ripensamento ci sarà da parte mia”.

“Nei giorni scorsi Forza Nuova aveva annunciato la sua protesta contro la realizzazione del Giacinto festival e proprio Ferrero aveva motivato la contrarietà all’evento. “Ci impegneremo, nei giorni antecedenti al festival – ha detto Ferrero – in una campagna diretta alla divulgazione della giusta controinformazione i cittadini sono spesso ignari dei reali obiettivi che certi eventi si prefiggono, Noto deve concentrarsi sulla propria vocazione turistica, rivolgersi alle famiglie e ai giovani, non vogliamo che diventi la capitale di un turismo indirizzato a chi intenda ostentare spudoratamente i propri gusti sessuali”.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<