Gazzetta del Mediterraneo

Noto calcio, ingaggiati Colasante e Intelisano, domani gara contro la Leonfortese

Noto calcio, ingaggiati Colasante e Intelisano, domani gara contro la Leonfortese
27 settembre
19:16 2014

Noto – L’Usd Noto calcio può contare su due nuovi giocatori. Alberico Colasante, centrocampista classe 1996, è cresciuto nelle giovanili di Roma e Salernitana per poi esordire in Serie D la scorsa stagione con l’Isernia, con cui è andato anche in gol, e nella seconda parte del campionato ha giocato con la Civitanovese. Fabrizio Intelisano, difensore classe 1993, è stato riconfermato dopo aver vissuto le ultime due stagioni con la maglia granata. Prima del Noto, Intelisano ha esordito in Serie D con la maglia del Civitavecchia nel 2011. I due giocatori si allenano da qualche giorno con la squadra granata e sono a disposizione di mister Di Sole per la gara di domani contro la Leonfortese.

Si giocherà allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide, con inizio alle ore 15.00, la gara tra Noto e Leonfortese, a causa dell’indisponibilità del campo di gioco del Polisportivo “G. Palatucci”. Il Noto è reduce dal pareggio esterno contro l’Orlandina, gara finita 0-0, mentre la Leonfortese nell’ultima di campionato ha battuto la forte Akragas. Le due formazioni non saranno al completo, il giudice sportivo ha fermato il tecnico Di Sole e i giocatori Rizza e Calabrese per il Noto, Di Donato e Settecase per la Leonfortese. Noto e Leonfortese si sono già incontrare questa stagione nel primo turno di Coppa Italia e la squadra ennese ha vinto di misura passando il turno.

Ad arbitrare l’incontro sarà il Signor Angelo Milardi della sezione di Torino coadiuvato dal Signor Michele Gerbino della sezione di Acireale e dal Signor Emanuele Antonino Amato della sezione di Catania.

Per la gara tra Noto e Leonfortese, il tecnico Fabio Di Sole ha convocato l’intera rosa e solo prima della gara sceglierà coloro che scenderanno in campo e siederanno in panchina.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<