Gazzetta del Mediterraneo

Noto, Bonfanti risponde a Cutrali: “Poche ore fa mi ha chiesto di entrare in giunta e ora l’amministrazione è fallimentare?”

Noto, Bonfanti risponde a Cutrali: “Poche ore fa mi ha chiesto di entrare in giunta e ora l’amministrazione è fallimentare?”
05 agosto
10:56 2014

Noto – La risposta del sindaco Corrado Bonfanti all’attacco del consigliere Salvatore Cutrali è pungente e allo stesso tempo sarcastica. Il consigliere Cutrali aveva parlato di una città nel degrado e di una amministrazione fallimentare. Il primo cittadino ha risposto così alle critiche del consigliere: <<Non capisco perché fino a poche ore fa il consigliere Cutrali voleva fare parte della giunta di governo della città e ora ha maturato l’idea di una gestione fallimentare della mia amministrazione. O meglio lo capisco: il consigliere Cutrali si candida per risollevare lui il futuro della nostra città. Sarebbe una fortuna per tutti>>.

La risposta del sindaco lancia un altro tema caldo della politica netina, il rimpasto in giunta. Chiesto da più parti politiche di maggioranza, e dalle dichiarazioni del sindaco, anche di opposizione, il cambio delle componenti assessoriali potrebbe essere vicino.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

1 Commento

  1. Vincenzo Cultrera
    Vincenzo Cultrera agosto 06, 15:44

    Caro sindaco, a mio parere visto le proteste di questi giorni, la sua amministrazione si stà comportando in modo incostituzionale, poi beh è pur sempre una mia idea…

    Reply to this comment

Scrivi un commento

<