Noto – Fondi Pac per i servizi per l’infanzia, il deputato nazionale Maria Marzana del Movimento 5 Stelle esprime preoccupazione per il rischio di perdere fondi e chiede al sindaco di Noto, ente capofila del Distretto Sud-Est, di compiere tutti gli adempimenti necessari. Corrado Bonfanti replica così alla deputata rosolinese.
“Nessuna preoccupazione sulla gestione dei fondi Pac – dichiara Bonfanti nella qualità di presidente del Distretto 46 del Sud-Est – Tutti gli obiettivi saranno raggiunti, non siamo mai stati preoccupati e non lo siamo neanche oggi, avendo adempiuto a tutti i processi previsti dalle direttive ministeriali. Le sollecitazioni sono gradite, le insinuazioni sono bandite”.
Si tratta di finanziamenti relativi al Primo Riparto del Piano di Azione e Coesione (PAC) per l’affidamento dei servizi di asili nido, già assegnati dal Ministero dell’Interno e che ammontano a 812 mila 594 euro. Le risorse in questione sarebbero ripartite tra tutti i Comuni facenti parte del Distretto: Noto, Avola, Rosolini, Portopalo, Pachino.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento