Gazzetta del Mediterraneo

‘Ncd rappresentato da Rabito e Giuliano’, benservito di Vinciullo a Nastasi e Dipietro

‘Ncd rappresentato da Rabito e Giuliano’, benservito di Vinciullo a Nastasi e Dipietro
15 novembre
17:47 2014

PACHINO Crisi politica all’interno del Ncd, interviene il deputato regionale Vincenzo Vinciullo, segretario provinciale del partito del ministro Alfano, “Il vicesindaco Andrea Rabito a Pachino, assieme al vicepresidente del consiglio Giuseppe Giuliano rappresentano il partito,  altri invece non sono titolati a parlare per conto del Ncd- ha detto Vinciullo – i consiglieri Nastasi e Dipietro sono andati via? Gli auguro buon viaggio”.

“Non c’è nessuna spaccatura all’interno del Ncd anche perché i consiglieri Nastasi e Dipietro non erano nostri tesserati, dunque non sono titolati a parlare al nome del Ncd, in ogni caso gli auguro buon viaggio”. Sono queste le parole del deputato regionale e segretario provinciale del Nuovo Centro Destra, Vincenzo Vinicullo. Il parlamentare ha dato insomma il benservito ai due rappresentati consiliari.  Corrado Nastasi e Fausta Dipietro avevano infatti chiesto al sindaco Roberto Bruno la sostituzione ed il ritiro delle deleghe del vicesindaco Andrea Rabito per ‘incompatibilità’ con l’esponente di giunta. Rabito tuttavia ha incassato l’appoggio del parlamentare regionale mentre il sindaco, che si è trincerato dietro un ‘no comment’ sarebbe intenzionato ad adottare la tattica calcistica del ‘squadra che vince non si cambia’, il ché si traduce con l’inamovibilità del vicesindaco Rabito.

“Alla tornata elettorale regionale supplitiva  Nastasi e Dipietro non  mi hanno votato preferendo altri candidati e dunque altri partiti, una scelta che non è stata assolutamente concordata con il sottoscritto o con il partito. Ci vuole coerenza e questo comportamento adottato dai due consiglieri  di certo non lo è – ha chiarito l’on. Vinciullo – Il vicesindaco Rabito ha tutto il mio appoggio è lui che rappresenta il Ncd in città assieme al vicepresidente del consiglio comunale Giuseppe Giuliano. Se qualcuno ha in mente di reintrodurre a Pachino vecchi sistemi politici può toglierselo dalla testa. Non cedo nella maniera più assoluta a qualsivoglia tentativo di   ricatto politico”.

(Nella foto in alto il deputato regionale Vincenzo Vinciullo con il vicesindaco Andrea Rabito e il vicepresidente del consiglio comunale pachinese Giuseppe Giuliano)

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<